Casa Pravas in trasferta a Murano per una bellissima festa!

Questa estate ha portato con sè una nuova trasferta di Casa Pravas: siamo stati invitati a preparare qualche piccola sfiziosità fusion vegan per celebrare il 50° compleanno di un’amica [nonchè appassionata allieva dei nostri corsi di cucina…]. E l’appuntamento era in una cornice veramente suggestiva: isola di Murano, all’interno di un verde giardino racchiuso e custodito come una pietra preziosa dentro il chiostro di una chiesa… Tesori e sorprese che solo Venezia e la sua laguna sanno offrire.

Vegan finger food per un catering speciale 3

E’ stato un vero piacere contribuire a questo momento di festa con il nostro menu’ pensato per l’occasione. Volete sapere che cosa c’era e cosa [non] avete potuto assaggiare?

Ebbene ecco qua:

Riso rosso con fichi, limone, olio di nocciole e fiori di calendula

Tabouleh libanese con pistacchi, uvetta, zaatar e fiori di amaranto

Cestini di brisee con ceci glassati, hummus di ceci neri, menta e nigella

Fusilli di farro con ragout di verdure estive alla curcuma e basilico greco

Spiedini di melone al sesamo, zucchine marinate e olive taggiasche

Spiedini di melone e zucchine marinate

La serata è proseguita alla grande perchè, dopo le cibarie, come deve essere a una festa sono seguiti balli a piedi nudi sull’erba fresca grazie al music selecta dell’occasione :)

Vegan finger food per un catering speciale 2

Se volete anche voi offrire un menu’ fusion vegan per la vostra festa di compleanno o, perchè no, di battesimo, matrimonio o semplicemente un’occasione speciale potete contattarci scrivendo a casapravas@gmail.com: saremo felici di pensare insieme a voi come rendere ancora più speciale il vostro momento!

Vegan finger food per un catering speciale

← Previous post

Next post →

1 Comment

  1. Ottima e bellissima la cena. Grazie ancora

Lascia una risposta